lui è molto maschio, quanto mi piace! se non ricordo male queta è stata l'unica scena di nudo che ha avuto nella prima serie, ma fortunatamente è presente anche nella seconda, così possiamo sperare in altro. Mark
Alessandro forever,è bello e poi non è depilato come Rodrigo Giurao che è bellissimo,ma non mi eccita,sembra di plastica con quella pelle lucida e senza un pelo! Alessandro invece solo a guardarlo me lo fa venire duro.Forse è troppo sperare di vederlo col pisello al vento,vero?
Sei la mia anima gemella per caso?;P La penso uguale, Rodrigo è bellissimo per carità, e con un filo di barba assume maggiormente fattezze reali e meno bambolesche, con almeno due fili sul torace oltre alla bellezza avrebbe quella virilità tale da accendermi. Ora per me è come vedere una bellissima copertina ma non sentirla al 100%.
Alessandro invece sa subito di uomo! Grazie per aver commentato, spero darai un'occhiata in giro perchè da amante del torace peloso, nel blog ce ne sono diversi!^^
Alessandro mi colpì fin da quando faceva il medico gay in "Un medico in famiglia".Nelle foto che hai pubblicato ha il pelo un pò "accorciato",difatti ho visto altre foto coi peli più folti.Una goduria!
A torso nudo in Un medico in famiglia? Ma figurati,già è troppo che abbiano messo una storia gay.I due amanti non si sono sfiorati mai nemmeno con un dito... Ecco dove puoi trovare le foto che ho detto:
www.forumgwiazd.com.pl/kategoria.asp?id=4&ofsof=5
Sulla sinistra in alto cè una sua foto,cliccandoci sopra si apre una galleria.
Bertolucci l'ho conosciuto a Roma (credo fosse lì per uno spot, io sono di Milano ma in quel periodo ero nella capitale per fare degli stage formativi, sto studiando per diventare autrice televisiva). Solo un bacio sulla guancia e un autografo veloce. Ha uno sguardo triste che in qualche modo affascina...Comunque, quando l'ho visto io, era vestitissimo! ahahah Al posto della tipa non l'avrei lasciato certo riposare :)
Trovo che sia molto arrapante, davvero tanto. C'è anche nella seconda serie comunque: speriamo in nuovi nudi ;)
RispondiEliminalui è molto maschio, quanto mi piace! se non ricordo male queta è stata l'unica scena di nudo che ha avuto nella prima serie, ma fortunatamente è presente anche nella seconda, così possiamo sperare in altro.
RispondiEliminaMark
Incrociamo tutti le dita (e alziamo altro!xD)!:)
EliminaSperiamo proprio, non ha niente da invidiare agli altri maschi del cast, è molto maschio!
RispondiEliminaAlessandro forever,è bello e poi non è depilato come Rodrigo Giurao che è bellissimo,ma non mi eccita,sembra di plastica con quella pelle lucida e senza un pelo! Alessandro invece solo a guardarlo me lo fa venire duro.Forse è troppo sperare di vederlo col pisello al vento,vero?
RispondiEliminaSei la mia anima gemella per caso?;P
EliminaLa penso uguale, Rodrigo è bellissimo per carità, e con un filo di barba assume maggiormente fattezze reali e meno bambolesche, con almeno due fili sul torace oltre alla bellezza avrebbe quella virilità tale da accendermi. Ora per me è come vedere una bellissima copertina ma non sentirla al 100%.
Alessandro invece sa subito di uomo!
Grazie per aver commentato, spero darai un'occhiata in giro perchè da amante del torace peloso, nel blog ce ne sono diversi!^^
Alessandro mi colpì fin da quando faceva il medico gay in "Un medico in famiglia".Nelle foto che hai pubblicato ha il pelo un pò "accorciato",difatti ho visto altre foto coi peli più folti.Una goduria!
EliminaUna curiosità:perchè escludi i nudi frontali?
Devo trovarle allora, immagino che in Un Medico In Famiglia non sia mai stato a torso nudo o sì?
EliminaQualche nudo frontale c'è in giro!:)
Non ho mai messo la tag sul sommario, però girando ne trovi, non tantissimi per ora ma qualcosa si!:)
A torso nudo in Un medico in famiglia? Ma figurati,già è troppo che abbiano messo una storia gay.I due amanti non si sono sfiorati mai nemmeno con un dito...
EliminaEcco dove puoi trovare le foto che ho detto:
www.forumgwiazd.com.pl/kategoria.asp?id=4&ofsof=5
Sulla sinistra in alto cè una sua foto,cliccandoci sopra si apre una galleria.
Grazie! Io non riuscirei a trattenere la lingua su quel torace!!!
EliminaVisto che goduria? E mi immagino quanto sia folto il pelo sul pisello e giù giù fino al buchetto...
EliminaMa la lingua solo sul torace? Dappertutto!
Bertolucci l'ho conosciuto a Roma (credo fosse lì per uno spot, io sono di Milano ma in quel periodo ero nella capitale per fare degli stage formativi, sto studiando per diventare autrice televisiva). Solo un bacio sulla guancia e un autografo veloce. Ha uno sguardo triste che in qualche modo affascina...Comunque, quando l'ho visto io, era vestitissimo! ahahah
RispondiEliminaAl posto della tipa non l'avrei lasciato certo riposare :)
Eh eh fortunate entrambe dai!:P
EliminaLo avevo già notato in un Medico in famiglia ma qui è ancora più bello. E' proprio un uomo con la U.
RispondiElimina