Lino Guanciale Nudo

Da Il Mio Domani
(Attenzione Nudo Integrale)



9 commenti:

  1. Ti avevo segnalato questa scena qualche giorno fa,mi fa piacere che l'hai trovata.Ne avevo scoperto l'esistenza leggendo una sua intervista nella quale,a ragione dobbiamo dire,lui parlava con enfasi della bellezza del proprio corpo nudo.
    Che dire? E' un bellissimo ragazzo e tutto nudo lo è ancora di più.Convieni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sicuro, grazie ancora per la segnalazione!:D
      Se al posto di "Anonimo" usassi un nickname avrei sempre presente di parlare con te!;) Non è un obbligo eh, mi risulterebbe più facile riconoscere i tuoi commenti!:D Ovviamente sei libero eh eh

      Elimina
    2. Hai ragione,non ci avevo mai pensato perchè vedo sempre "anonimo"nei commenti.Comunque sono Alessio.

      Elimina
    3. Io Andrea!;) è solo perchè così vi tengo un pò presenti quando commentate e spero avrete voglia di farlo sempre più spesso!:)

      Elimina
  2. Bellissimo ragazzo, e adesso lo vedremo anche nella seconda stagione della fiction "Che dio ci aiuti", in onda dal 21 febbraio su Rai 1. Nel promo c'è una scena in cui è apparso a torso nudo.
    P.s. non sono quello di sopra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto visto!:D Spero che anche Capuano abbia almeno un momento shirtless!:D

      Ps: ah ah ah!xD Usate un nickname no? Anche se capisco che è scomodo riscriverlo sempre!;)

      Elimina
    2. A torso nudo in un convento? Ma che scandalo!
      Scusa,ma Capuano chi è Luca?

      Elimina
    3. Già, la serie è una delle poche made in Italy che mi è piaciucchiata, ma almeno nella prima stagione è stata carente di attenzione verso il corpo maschile, sebbene vi fosse Pecci come protagonista. Comunque sì, Luca, anche perchè non ho voglia di aspettare fino all'autunno, con la seconda stagione de Le Tre Rose Di Eva, per rigustarmelo!:P

      Elimina
  3. Mi sto sorbendo Che Dio ci aiuti!solo per lui,il Guanciale mi affascina non poco.Ieri sera è apparso a torso nudo coi suoi sexyssimi peli.Ed è apparso anche (vestito)il Barbazza,un altro "bonazzo".Quanto mi piacerebbe ammirarlo tutto nudo col suo gioiello in bella mostra!

    RispondiElimina