Jorge Bosch Shirtless

Da Isabel



10 commenti:

  1. Come sono sexy gli uomini così non trovi?

    Peccato che in questo video si è visto molto poco, speriamo faccia altre scene del genere no? :)

    RispondiElimina
  2. A 25 anni mi trovo ad adorarli, preferisco di gran lunga un uomo maturo, villoso e che sa di maschio piuttosto che ragazzetti iperpalestrati e con cute da bambini da quanto sono depilati

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, ce ne vorrebbero di più di uomini così, spero che anche i più giovani la smettano di curarsi eccessivamente.
    Vorrei essere al posto di quelle due nel video, ad accarezzargli i piedi e il petto...che Uomo virile :D

    RispondiElimina
  4. Voglio vedere anche io quello che ha visto lei sotto il lenzuolo :Q_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti curiosi video!
      Contento di vedere che lui ha fatto un certo effetto anche a te!:D

      Elimina
    2. Devo dire che mi ha particolarmente eccitato ;) poi con quella voce spagnola...che sexy! Se dovessi trovare altre sequenze con lui - magari anche non completamente "shirtless"- pubblicale ti prego!

      Elimina
  5. Dimenticavo! Se puoi inserisci questo video sul tuo canale youtube,la finestra del video è molto più grande e quindi possiamo ammirare meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su YT mi sa che me lo blocca, su DM spero vada bene lo stesso!:)
      http://www.dailymotion.com/video/xw5y22_jorge-bosch-shirtless_shortfilms

      Elimina
    2. Va benissimo, grazie! Quanto mi ispira sesso, che gli farei! Peccato per la breve durata della scena :(

      Elimina
    3. Presto ne metto un'altra!:)
      Tuttavia è apparso in questo telefilm spagnolo in un solo episodio!


      Ps: Mi permetto un suggerimento nostrano se ami i toraci villosi!:)
      http://shirtlessmenontheblog.blogspot.it/2012/07/sebastiano-somma-shirtless.html

      Elimina