Aron Marzetti Shirtless

Da Centovetrine



6 commenti:

  1. Ho cliccato anche io su "Lo vorrei nel mio letto"...ma anche sul divano, sul tavolo della cucina, su una pelle di tigre vicino al caminetto, sulla lavatrice...Me lo mangerei vivo quest'uomo, lo adoro! Grazie per averlo inserito, così posso gustarmelo con calma! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esisto per questo!:P
      Un angolo di casa lascialo anche a me però!:D

      Elimina
  2. Scusa potresti mettere foto shirtless di Roberto Alpi di centovetrine...fa troppo sangue ^_^

    RispondiElimina
  3. Il suo personaggio non mi convince del tutto ma lui mi piace un sacco. Bel sorriso, begli occhi, corpo assolutamente da spogliare per godere vedendolo nelle scene calde in cui rende davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, purtroppo non nne ha avute tantissime, ma le interpreta molto molto bene!

      Elimina