Luca Capuano Shirtless

Da Centovetrine

Celebriamo il 1° anniversario di questo blog con lo stessa persona che è stata protagonista del primo post in assoluto con cui iniziai quest'avventura! Ringrazio coloro che visitano quotidianamente il blog e che esprimono la loro sui bonazi che, spero, allietino le vostre giornate. Mi auguro di regalarvi dei bei momenti e magari di farvi conoscere dei gran manzi che non conoscete.
Insomma, grazie e spero mi permettiate di farvi compagnia ancora a lungo.



7 commenti:

  1. anonimo che ti segue costantemente :D23 luglio 2013 alle ore 00:13

    grazie a te x il tuo lavoro! per quanto mi riguarda allieti tantissimo le mie giornate. non sai quante seghe in quest'anno su questo blog, davvero tantissime; ti visito quotidianamente anche se non commento spesso. scusa a volgarità ma dovevo dirlo :P grazie ancora x tutto e spero continuerai in eterno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, a due condizioni, che mantieni questo nickname (xD) e che mi segnali sempre i post in cui ti autocompiace (= ti fai una sega, siamo pure volgari!u__u)

      Elimina
    2. anonimo che ti segue costantemente :D23 luglio 2013 alle ore 15:15

      beh quelli di capuano tutti, e poi tantissimi altri, sono troppi per scriverli! ciao :P

      Elimina
  2. Grande Andrea! Ti voglio bene! Un bacio dal tuo devoto.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per l'anniversario. Ad majora semper. Stefano

    RispondiElimina