Luca Argentero Mostra Il Sedere

Da Cha Cha Cha
(Attenzione Nudo Integrale)


10 commenti:

  1. Apperò! Non so se dire "finalmente" o "nooo Luca, nooooo" oppure ancora sperare che sia il primo di una lunga (in crescendo) serie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti sono rimasti delusi, io personalmente no, è a riposo e poi ... il resto è talmente figo che anche se non abbiamo una zavorra chi se ne importa!XD

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione e poi non tutti possono avere il pesciolone di Fassbender...

      Elimina
  2. Ciao caro Jair, possiamo scaricare il video in alta qualità?? Inoltre ti segnalo che sono state pubblicate anche altre scene, solo che mi è impossibile scaricarle perché non posso da Uploaded. http://restituda.blogspot.it/2013/10/luca-argentero-going-frontal-in-cha-cha_3983.html
    ce ne sono anche altre.
    Grazie come al solito
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho due minuti te lo carico, se nel giro di due giorni mi sono dimenticato, ricordamelo!:)
      Lo so che ci sono altre scene ma devo ancora farle, ovviamente non posso prenderle belle che pronte da quel sito!:P Nel corso dei giorni mi spiccio a metterle!:P

      Elimina
    2. OK grazie come al solito...sei insostituibile....

      Elimina
    3. Grazie mitico Jair!!!!

      Elimina
  3. Puoi ricaricare il video, perché non è più scaricabile?
    P.s. Il blog è fenomenale, complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Argentero è stupendo. Per quanto il suo nudo integrale non sia mastodontico, resta un belvedere così disinibito col cazzo in mostra. Quanta voglia di stare lì nudo a contatto con lui in doccia, incrociando la mia spada con la sua:P

    RispondiElimina