Miguel Ángel Silvestre Mostra Il Sedere

Da Motivos Personales



5 commenti:

  1. Ecco, in questo caso sarebbe molto gradito il link del download per poter usufruire (purtroppo solo virtualmente) di questo spettacolare culo ogni qual volta ce ne fosse il bisogno... Affonderei in quelle chiappe :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho due minuti ti accontento, quindi ripassa tra oggi e domani!^^

      Elimina
    2. Ecco qui, spero non ci siano problemi
      http://www.sendspace.com/file/i6jvb1

      Elimina
  2. La scorsa primavera ho avuto modo di soggiornare un paio di mesi in Spagna,mentalmente anni luce avanti di fronte a come hanno ridotto negli anni certi cavalieri & company e complice il clero la nostra Italietta!. Ma questo è un altro discorso.
    Volevo dire che ho avuto modo di conoscere ,ed anche ad "assaggiarne" qualcuno (lo so,è un difetto ma sono molto selettivo),parecchi di questi bellissimi tipo Miguel che nudi sono ancora meglio che vestiti.Una delle tante cose che mi hanno colpito è che molti sono disinvoltamente bisex!
    Non so se tu ci sei stato in Spagna,ma te lo consiglio caldamente.Se poi sei un tipo intra-prendente farai furore!
    Scusami,invece di un commento ti ho scritto una lettera! Miguel è un sogno.E quando tira fuori la lingua?... Que hombre!Que hombre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi fa piacere che hai scritto tanto. Purtroppo ancora non ci sono mai stato, non sono molto intraprendente, ma contento che il tuo soggiorno sia stato proficuo (essere selettivo non è un male).
      Eh sì, la sua lingua in bocca deve avere un buon sapore!xD

      Elimina