Joe Manganiello Shirtless

Da People



7 commenti:

  1. Scusa, lo fai apposta a mettere questi tipi da infarto sul tuo blog?

    E Joe Manganiello è uno dei miei preferiti!

    Mi sa che un infarto me lo becco davvero a vedere questi belloni.

    A presto.

    Guido.

    RispondiElimina
  2. Mio Dio Jair...adoravo Joe ma con questo nuovo look è qualcosa di incredibile, e quando è a letto con il sigaro?
    No vabè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche la mia parte preferita!;D

      Elimina
    2. Dovevo scrivere altro ma mi sono dimenticato, dicevo...sul letto quando ha il sigaro ha un'espressione che, scusa l'eccessiva chiarezza che non sempre mi caratterizza, te lo fa alzare subito. Joe Manganiello, perfect man?Io sono d'accordo con People.

      Ps. Bellissima la nuova grafica :)

      Elimina
    3. Opinione del tutto affine la mia!;)

      Sulla grafica: grazie!xD
      Contento ti piaccia, non sapevo se era troppo invernale, ma essendo una vera capra in fatto di programmi di grafica mi muovo tra le possibilità che offre blogger!;P

      Elimina
    4. Sono molto contento che molto spesso la pensiamo allo stesso modo, davvero :-)

      Elimina