Miguel Ángel Muñoz Shirtless

Da Sin Identidad


 (Video Coming Soon)

6 commenti:

  1. ma io a lui l'ho già vistooo..nn è una faccia nuova!!!

    RispondiElimina
  2. Lo avrai visto in Paso Adelante nei panni di Rober!

    RispondiElimina
  3. io vedevo paso adelante solo x lui e Pablo Puyol (pedro) :P :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i pochi frangenti che ho visto, anche io!:P

      Elimina
    2. io non ho mai visto paso adelante ma ecco dv l'avevo gia visto..ricordavo bn! a me sembra lui e qui mostra anke il sedere *_*

      http://www.youtube.com/watch?v=-5nmTi48mHs

      Elimina
    3. E' la stessa persona, ha partecipato in Ulisse, solo che nel film appare col petto glabro, come in "Paso Adelante",

      Comunque capisco Flaki90, anche a me piacciono Pablo Puyol e Miguel Angel Munoz e guardavo la serie solo per vedere loro e i loro corpi.

      A presto.

      Guido.

      Elimina