Omari Hardwick Mostra Il Sedere

Da Power


 

11 commenti:

  1. Ti confesso che non ho parole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah, dai fa uno sforzo!xD

      Elimina
    2. Tu cosa esclameresti davanti a quest' uomo?:p
      Io so solo che è di un sexy incredibile.

      Elimina
    3. Jair, quali sono le tue considerazioni a riguardo? :)

      Elimina
    4. Che mi farei sfondare .... troppo terra terra?xD

      Elimina
    5. Non ti preoccupare XD davanti a un uomo così altro non può venirci in mente :-) ma ti immagini poter sentire e toccare il suo corpo? Poi è stupendo quando viene, così maschio.

      Elimina
    6. Con quei labbroni ti geme nell'orecchio mentre ti spruzza il seme caldo nel sedere!u__u

      Elimina
  2. Grande jair ! Ed io opterei anche per assoporare il suo seme su i suoi addominali in modo da vedere la sua espressione :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto ne ha abbastanza per provarlo in tutte le salse!xD

      Elimina
    2. Io me lo scoperei di sicuro, gli farei una bella sega di sicuro, facendolo gemere a più non posso, poi non so se soffre il solletico ma mi piacerebbe grattargli l'ombelico per sentire le sue risate.

      A presto.

      Guido.

      Elimina
  3. Di sicuro è uno stallone che, quando ti entra nel letto, ha diritto di fare ciò che vuole XD

    RispondiElimina